13/4 Luca Mede, About Gala & Toma fanno scatenare River House Club - Soncino (Cremona)

13/4 Luca Mede, About Gala & Toma fanno scatenare River House Club - Soncino (Cremona)


 
 
Sabato 13 aprile per il party It's House Saturday al River House Club - Soncino (Cremona) il ritmo è quello di tre artisti d'eccellenza. La musica la selezionano Luca Mede, About Gala, mentre dal microfono si sente voce l'energia di Toma.
 
About Gala, in particolare, è un giovane e talentuoso DJ che ha fatto della passione per la musica il suo stile di vita. Grazie alla sua esperienza in numerosi club di Brescia e feste, About Gala è in grado di creare set coinvolgenti e di alta qualità, regalando al pubblico un'esperienza musicale unica e coinvolgente. La sua energia contagiosa e la sua capacità di leggere il pubblico lo rendono estremamente versatile nello stile di set.
 
Luca Mede è invece un giovane DJ con una forte passione per la musica a 360°. Sin da subito grazie alle sue skills ha avuto l'opportunità di suonare in numerosi club di Brescia e feste private, dove ha affinato la mia tecnica e il gusto musicale. La sua dedizione alla musica e la capacità di leggere il pubblico gli hanno permesso di creare set coinvolgenti e di alta qualità.
 
 
///
 
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
 
Anche per l'autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
 
Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 

Articoli correlati

Night Life

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

20/04/2024 | spadaronews

www.Instagram.Com/deedgesp www.Instagram.Com/deedgeclubrio

Night Life

Indira Paganotto Metamorfosi resident all’Amnesia

20/04/2024 | spadaronews

Estate 2024: indira paganotto è pronta per tornare all'amnesia di ibiza, dove si prenderà cura della club room durante la one-night metamorfosi di e con joseph capriati...

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

424677 utenti registrati

17093831 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online