Circo Nero Italia: 23/02 al Cobra dinner & show club - Pietrasanta (Lucca) con Whitney Mkok

Circo Nero Italia: 23/02 al Cobra dinner & show club - Pietrasanta (Lucca) con Whitney Mkok


 
 
Come è possibile che i party Circo Nero Italia riescano a regalare emozioni sempre diversi? Succede perché sono performer di qualità assoluta. E' molto semplice ed è esattamente così. Ognuno di loro ha qualità assolute e c'è pure qualcuno che collabora con realtà famose in tutto il mondo Le Cirque du Soleil. E infatti anche a febbraio '24 gli artisti  di Circo Nero Italia, collettivo coordinato da Duccio Cantini continuano ad essere protagonisti.
 
Il 23 febbraio sono al Cobra dinner & show club di Pietrasanta (Lucca), con uno show speciale che vede come special guest Whitney Mkok.
 
///
 
Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione. 
 
Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 
 
"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."
 
 
#CircoNeroItalia
#WeAreAllClowns
 
Circo Nero Italia
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
 
 

Articoli correlati

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

Night Life

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

21/04/2024 | spadaronews

  il legame tra amnesia milano e i top dj e producer brasiliani è consolidato da anni, basti pensare alle serate che in passato hanno visto protagonisti vintage cultur...

Night Life

The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

21/04/2024 | spadaronews

È sempre festa grande al peter pan club di misano adriatico, che si avvia nel migliore dei modi al suo finale di stagione invernale. Tre i prossimi appuntamenti da segna...

424677 utenti registrati

17081693 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online