JETSET: in Brasile un Boeing diventa una discoteca

JETSET: in Brasile un Boeing diventa una discoteca

JETSET è qualcosa di autenticamente rivoluzionario: un Boeing 727-200 che questa estate diventerà una discoteca all'interno del Surreal Park, situato a Camboriù, nello Stato di Santa Catarina, in Brasile.
 
Un progetto unico nel suo genere: attualmente l'aereo è in fase di smontaggio all'aeroporto di Curitiba dove sarà sottoposto ad un restauro, ad un processo di cromatura e tutto quanto sarà necessario per adattarlo alla sua nuova destinazione d'uso. Si tratta di un Boeing che poteva trasportare sino a 189 passeggeri, lungo 46,68 metri e capace di raggiungere una velocità massima di 1.014 chilometri all'ora.
 
Tanti i fattori che entrano in gioco: in primis il suo trasporto su strada da Curitiba a Camboriú, che sarà possibile grazie ad un'autorizzazione speciale, così come al progetto di implementazione sta lavorando lo studio di architettura 8B. Una volta ultimato, il Boeing sarà ubicato in Surreal Park con un ponte, una pista di decollo, un bar, con le ali che offriranno un punto di osservazione elevato per l'intero parco, con un sistema di illuminazione sarà qualcosa di davvero particolare. In poche parole in Brasile sta nascendo qualcosa di unico.
 
A Surreal Park il Boeing 727-200 proporrà autentici viaggi musicali, con la sua velocità che si musica in BPM: il capitano di questo viaggio sarà Renato Ratier con le sue idee innovative. Il primo imbarco avverrà nell'estate del 2024 e si tratterà di un'esperienza che farà davvero la differenza rispetto a tutto il resto.
 
Tutti gli aggiornamenti sul profilo Instagram di Surreal Park
 

aeroplano, boeing, brasile, camboriù, discoteca, surrealpark

Articoli correlati

Night Life

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

21/04/2024 | spadaronews

  il legame tra amnesia milano e i top dj e producer brasiliani è consolidato da anni, basti pensare alle serate che in passato hanno visto protagonisti vintage cultur...

Night Life

The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

21/04/2024 | spadaronews

È sempre festa grande al peter pan club di misano adriatico, che si avvia nel migliore dei modi al suo finale di stagione invernale. Tre i prossimi appuntamenti da segna...

Night Life

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

20/04/2024 | spadaronews

www.Instagram.Com/deedgesp www.Instagram.Com/deedgeclubrio

424677 utenti registrati

17078889 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online